Mobili in acciaio e ottone

La lavorazione dei metalli è la specialità della ditta Inoxstil con sede a Roma, che si occupa della produzione e vendita di mobili in acciaio e ottone di pregio artistico e in stili diversi. Gli arredi proposti sono di ottima qualità perché realizzati con materiali resistenti e lavorati secondo le modalità più innovative del settore. I professionisti della ditta sono a disposizione per creare arredamenti e complementi su misura e personalizzati.

 

Arredi pubblici e privati

 

Tavoli, mobiletti per televisori, librerie, cassettiere, strutture di arredo per interni privati residenziali e spazi pubblici: queste sono le principali realizzazioni della ditta Inoxstil. Da sempre attiva nel settore arredamenti, l'azienda ha evoluto le proprie capacità di trasformazione dei metalli per fornire mobili in acciaio e ottone e oggetti design destinati ad usi diversi. Dalle case in stile moderno e tradizionale agli ambienti di luoghi pubblici, quali stazioni ed aeroporti fino ai locali per uffici, le produzioni di Inoxstil si riconoscono per originalità, precisione e rifinitura.

 

I mobili in acciaio e ottone proposti sono curati nei dettagli per durare a lungo e restare integri durante gli anni. Le due leghe utilizzate sono trattate con speciali vernici e prodotti che proteggono gli arredamenti e i componenti come maniglie e pomelli dai cambiamenti dovuti al contatto con agenti atmosferici e al passare del tempo.

 

Share by: