Lavorazione artistica dei metalli

Il processo di lavorazione artistica dei metalli permette di dare vita a creazioni esteticamente pregevoli e caratterizzate da un’eccellente resistenza all’usura. Tra le aziende specializzate nella produzione di manufatti metallici e complementi d’arredo, spicca Inoxstil con sede a Roma.

 

Strutture metalliche, arredi e complementi

 

La ditta vanta oltre 60 anni di esperienza e si pone come interlocutore privilegiato per una vasta clientela sia in ambito pubblico che privato e serve Ministeri, imprese edili, studi di architettura, strutture ricettive e molte altre realtà. Il personale lavora solo le migliori materie prime realizzando un vasto catalogo di articoli come ringhiere, corrimano, sedie, tavoli e complementi d’arredo.

 

Materie prime di qualità, lavorate con metodo artigianale

 

Inoxstil impiega principalmente acciaio, ferro e ottone i quali sono trattati con sostanze lucidanti e rifiniti con vernici protettive in grado di aumentarne la resistenza all’ossidazione, all’usura e all’azione degli agenti atmosferici. Il metallo può infine essere accoppiato, in base alle esigenze estetiche e funzionali della clientela, con altri materiali di alta qualità che vanno dal plexiglass, versatile e resistente, al vetro, prezioso ed elegante.

Accessirio inox
Dettagli in ottone
Share by: