Lucidatura di oggetti in ottone

La lucidatura degli oggetti in ottone deve essere eseguita utilizzando solo prodotti e attrezzature professionali, in grado di rimuovere efficacemente la patina che ricopre, nel tempo, questo metallo e riportarlo al suo splendore. È fondamentale assicurarsi, inoltre, che i solventi impiegati non risultino troppo aggressivi e che rispettino il materiale di ottone.

 

Servizio di lucidatura di letti, maniglie, carrelli

 

Inoxstil, con sede a Roma, è in grado di offrire un servizio professionale per la lucidatura di manufatti in metallo. L’azienda, attiva da oltre 60 anni, interviene su ogni genere di articoli dall’oggettistica ai complementi fino agli arredi quali tavoli, ringhiere, maniglie, letti e carrelli, garantendo risultati davvero soddisfacenti. La ditta vanta una grande esperienza nella lavorazione artistica e nella finitura dei metalli per la realizzazione di una vasta gamma di articoli destinati all’edilizia civile e industriale.

 

Trattamento e verniciatura di ottone, ferro, acciaio

 

Inoxstil si interfaccia con una clientela molto vasta che comprende imprese private, enti pubblici e strutture ricettive. Oltre al servizio di lucidatura dell’ottone, infine, la ditta gestisce attività di verniciatura di metalli quali ferro e acciaio e impiega vernici impermeabilizzanti e protettive.

Lucidatura maniglia
Share by: